MANIFESTO

MANIFESTO

come tutto in natura, anche il manifesto di questo blog è in continua mutazione. nessuno scopo preciso. la verità non credo esista, tanto più nell’epoca post-moderna, dove il bombardamento mediatico è cresciuto grazie ad internet e alle nuove tecnologie. nell'abbondanza ci si confonde facilmente. tuttavia, alcuni punti di vista rimangono dominanti, in quanto maggiormente pubblicizzati dagli organi di informazione ufficiali. questo spazio, tra l’altro, vorrebbe essere veicolo per quelle voci che non si sentono e che per la maggior parte delle persone flirtano con l’assurdo. mi è sempre piaciuto l’assurdo per la sua vicinanza con la natura intima degli esseri e dei fenomeni. per la maggior parte pubblicherò delle playlist salvate sul mio canale di youtube, non per imporre la mia visione incoerente della realtà, ma per dare asilo, oltre che alle versioni ufficiali, a tutto il sommerso di voci più o meno nascoste che dicono il diverso. se poi si tratta di complotti o paranoie, questo lo deciderà il lettore. non cerco fan né promuovo un ideale specifico. non ho la costanza per stare dietro a nessun impegno superiore al respirare. sento semplicemente lo scemare della libertà di espressione, la delicata linfa della diversità andare sperperandosi senza che la maggior parte lo consideri un delitto. vedo le generazioni assopirsi e sento che anche per me, apatico cronico, è venuto il momento di alleggerire la coscienza.

martedì 6 marzo 2012

Verso un attacco all'Iran. Netanyahu: "Il tempo sta per scadere"

lascio ad ogni uno trarre le personali conclusioni, ma a mio modesto parere non vedo in quale maniera l'Iran stia minacciando l'Occidente, alla luce di quanto letto sul Tehran Times e dell'intervista rilasciata dall'ambasciatore iraniano in Italia. questa notizia è la prova di come sia ormai naturale spacciare l'ipocrisia per realtà legittima. se ancora lo stato iraniano viene credibilmente dipinto come un pericolo inaccettabile, allora credo che ogni tentativo di portare a fioritura il seme dell'imparzialità da qui in avanti, sia destinato al fallimento. è un bombardamento che dura da sessant'anni. la coscienza è tabula rasa. vorrei dire, non c'è speranza, ma ne scrivo e quindi, mentirei a me stesso.
http://www.youtube.com/watch?v=NVIwx3ky2l8&feature=g-all&context=G2dd5a74FAAAAAAAAcAA

2 commenti:

  1. sono pazza di te... vieni, muggendo come un toro, sulla mia schiena
    S.U.G.A.R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... sei un fottuto pazzo, non posso che volerti bene... allo scopo, ti ho già fissato una visita con il mio psicologo... si chiama Luana... so che apprezzerai il particolare... amico, assecondando la tendenza idiota ad incasellare i fenomeni in definizioni statiche, volevo che questo spazio si ritagliasse un miserabile angolo nella listazza aurea dei blog seri, ma i tuoi commenti - che per nessun motivo al mondo cancellerò... no, mai e poi mai - affondano ogni mia presunzione e risvegliano la mia intelligenza in via di assopimento... perché ormai si è capito che siamo amici e tu non sei un disturbatore casuale, ma un raro caso di capolavoro disturbato...

      Elimina